About Us

variante-1-profilo

“Mb-Image Consulting affianca privati e aziende in una consulenza, dedicata all’Immagine che comprende: l’Estetica, lo Stile, le Buone Maniere, le capacità comunicative verbali e non-verbali, per aiutare i suoi clienti a raggiungere i loro obbiettivi specifici con autenticità, credibilità e fiducia in sé stessi “

Merìta Bregu è Consulente di Immagine, specializzata in Image Professional Development Skills della disciplina di London Image Institute.
Lavora a Bologna, Milano, Venezia, Cologne e affianca professionisti, privati e aziende in una consulenza dedicata all’Immagine che comprende: l’Estetica, la Cura Personale, lo Stile, le Buone Maniere, le capacità Comunicative verbali e non-verbali, per aiutare i suoi clienti a raggiungere i loro specifici obbiettivi con autenticità, credibilità e fiducia in sé stessi

Si è laureata in Lettere e Filosofia all’Università di Bologna e ha conseguito un Master in Fashion Retail (E-Commerce Management)
Ha lavorato diversi anni tra Bologna, Milano, Firenze e Venezia nel mondo della Comunicazione, Public Relations e Fashion Industry. Ha collaborato per eventi ed aziende di rilievo internazionale tra cui: Ferrari, Unilever, Novartis, Festival del Cinema di Canes, Yoox, Moschino, Armani, Prada, ed è membro qualificato di Association of Image Consultants International.

Come consulente di Immagine, Merìta offre un’ampia gamma di servizi ai suoi clienti privati, e anche a numerose aziende importanti.
A questo affianca l’attività di consulente e relatore di seminari e workshop dedicati all’immagine, lo stile e il galateo. Collabora con l’Università di Bologna, Associazioni e Circoli Privati. Cura il blog di MB – Image Consulting

Translate »